Da giovedì 24 a domenica 27 agosto 2017

IN PRIMO PIANO

PROGRAMMA 2017
CAMPAGNA SOCI
NEWSLETTER
SEGUICI SU

Diciottesima edizione del Festival internazionale di narrazione di Arzo

 

Compie diciotto anni il Festival di narrazione di Arzo e li festeggia ripensando alla sua nascita con lo sguardo proiettato al futuro. In programma le nuove produzioni di chi, diciotto anni fa, ha dato il via a questo progetto.

 

Dal gruppo Confabula a Roberto Anglisani che al Festival proporrà, accanto ai suoi cavalli di battaglia, Giobbe. Storia di un uomo semplice, la sua ultima produzione, tratta dal romanzo di Joseph Roth.

 

Con loro nelle corti e nella piazza di Arzo molte voci nuove, tra le quali quelle di giovanissimi artisti che stanno raccogliendo meritati consensi portando in scena storie necessarie per proseguire nell’impegno di interrogarsi sulla realtà che ci circonda.

 

La parola come resistenza e come strumento di libertà sarà quest’anno anche parola rappata in una serata speciale che il Festival vuole dedicare in particolare al pubblico giovane.

 

Con queste anticipazioni vi invitiamo ad attendere la prossima edizione che dal 24 al 27 agosto presenterà, come ogni anno, proposte per tutti, dai più piccoli spettatori al pubblico degli adulti.

 

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER