Campagna soci 2017

IN PRIMO PIANO

Associazione Festival di narrazione Racconti di qui e d’altrove

 

Da diversi anni si è costituita l’Associazione Festival di narrazione Racconti di qui e d’altrove, che conta membri delle due associazioni fondatrici del Festival (ACP e Giullari di Gulliver) e tutti i collaboratori volontari e non che partecipano all’organizzazione degli eventi di fine agosto e degli appuntamenti invernali, diventati ormai consuetudine.

 

Art. 2

Scopo: l’associazione ha per scopo l’organizzazione del Festival di narrazione “Racconti di qui e d’altrove”. L’associazione può svolgere ogni altra attività in rapporto con il suo scopo sopraddetto.

Per sostenere l’organizzazione e dare un contributo concreto a favore del Festival di narrazione, chiunque sia interessato alla finalità dell’associazione può diventare:

• socio attivo con diritto di voto versando una quota annua di CHF 50.- oppure sostituendo la tassa con del lavoro di volontariato per il Festival, previo accordi con i responsabili dei diversi gruppi

• socio simpatizzante senza diritto di voto versando un contributo libero.

 

Versamenti sul conto

ccp 65-209440-2

intestato a Festival di narrazione, specificando il tipo di socio.

Chi volesse mettere a disposizione del tempo e le proprie competenze per il Festival può annunciarsi quale volontario alla segreteria del Festival:

info@festivaldinarrazione.ch

 

 

Formulario tesseramento

 

 

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Obbligatorio

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER